Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)

Il forum scientifico di Fausto Intilla (Inventore-divulgatore scientifico) - WWW.OLOSCIENCE.COM
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La regola

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fausto
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 400
Età : 52
Localisation : Switzerland
Data d'iscrizione : 12.06.07

La regola Empty
MessaggioTitolo: La regola   La regola Icon_minitimeMer Giu 13, 2007 3:05 pm

L'unica regola che vige in questo forum è quella del buon senso;
se saprete seguirla sempre, non correrete il rischio di essere bannati.

Un caro saluto a tutti.
Fausto Intilla

Cari amici, nonostante in questo forum valga la "regola del buon senso",
debbo comunque fissarne una per motivi che credo possiate facilmente intuire tutti:
E' TASSATIVAMENTE PROIBITO ACCENNARE O MENZIONARE,IN QUALSIASI POST CHE PUBBLICATE, QUALSIASI ESPLICITO OD IMPLICITO RIFERIMENTO ALL'ISLAM.
Grazie per la coprensione.


Ultima modifica di Fausto il Ven Ott 02, 2009 12:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.oloscience.com
LWD

LWD


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.06.07

La regola Empty
MessaggioTitolo: Re: La regola   La regola Icon_minitimeDom Giu 24, 2007 6:18 pm

Ciao Fausto..... Cool Regola che sottoscrivo e Accetto pienamente.Uno spazio di Discussione deve Esaltare la discussione.Dati i temi che hai proposto in una Compilation Eclettica ,posso solo dire che chi ama certi temi non si puo' Esimere per Conoscienza e Coscienza degli stessi ad un'automoderazione dovuta.Come mi piace mettere a disposizione le mie idee, sono certo che sia le tue, che quelle di molti altri ,daranno non solo Pregio ma un'immagine coerente a quella che amo chiamare Libera Ricerca. Grazie per l'invito in questo spazio.Lucio>>> Wink
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 400
Età : 52
Localisation : Switzerland
Data d'iscrizione : 12.06.07

La regola Empty
MessaggioTitolo: Re: La regola   La regola Icon_minitimeDom Giu 24, 2007 6:29 pm

Grazie a te Lucio per aver "rotto il ghiaccio" in questo mio
neonato forum, con i tuoi primi interventi, sempre interessanti ovviamente. Aspettiamo quindi di ricevere altri messaggi da tutti coloro che vorranno iscriversi al mio forum; utenti che non vedo l'ora di accogliere con grande piacere.

Un caro saluto.
Fausto
Torna in alto Andare in basso
http://www.oloscience.com
cincin

cincin


Numero di messaggi : 207
Età : 64
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 09.08.07

La regola Empty
MessaggioTitolo: Re: La regola   La regola Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 6:34 pm

Admin ha scritto:
L'unica regola che vige in questo forum è quella del buon senso;
E' come dire: "Ama, e fa' ciò che vuoi" (S. Agostino).

Fausto, mi stupisci ogni volta.
E non mi sbaglio quando ti definisco una persona meditativa, perchè la persona meditativa è la persona creativa per eccellenza.
Sono poche le persone a mettere da parte tutto quello che sanno per aprirsi al nuovo, e tu lo hai dimostrato, oltre che con i tuoi studi innovativi, anche con una cosa così banale come questa: il regolamento di forum.

cincin.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La regola Empty
MessaggioTitolo: Re: La regola   La regola Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La regola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia) :: Regolamento-
Vai verso: