Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)

Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)

Il forum scientifico di Fausto Intilla (Inventore-divulgatore scientifico) - WWW.OLOSCIENCE.COM

IndicePortaleFAQCercaRegistrarsiLista utentiGruppiAccedi

Condividere | 

Il Relativizzatore automatico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fausto
Admin

Numero di messaggi : 400

MessaggioOggetto: Il Relativizzatore automatico   Gio Lug 18, 2013 11:51 pm

“Ma che diavolo è questo scatolone metallico con un’imboccatura superiore e due fori laterali?”

“È un Relativizzatore automatico. Dall’alto si inseriscono i libri di ogni genere, ed esso, in base alla loro importanza informazionale li seleziona …dal foro laterale destro escono i volumi triturati ritenuti di scarso valore informazionale, mentre dal foro laterale opposto escono i volumi intatti ritenuti ad alto valore informazionale; ovvero quelli talmente importanti, di cui l’umanità non può fare assolutamente a meno. Però ho notato che non funziona correttamente. Ho inserito l’intera enciclopedia britannica, e l’ha triturata tutta, un volume dopo l’altro; stessa cosa con la Divina Commedia. Poi ho inserito il trattato di Feynmann sull’elettrodinamica quantistica e ha fatto altrettanto; idem per quello di Einstein sulla Relatività Ristretta e Generale …persino il trattato di Gödel sui teoremi d’incompletezza ha triturato!...volevo inserire anche dei libri di Aldo Busi, ma dopo questo fatto ci ho rinunciato…proprio non capisco dove possa stare il problema. Mah…”

“Mmm …lasciami dare un’occhiata a quest’aggeggio …ah! Forse ho capito, si tratta della manopola che fissa il limite temporale per la valutazione dei testi; l’hai posizionata su INFINITO! È normale dunque che ti abbia triturato tutto; ti conviene posizionarla su 3000 d.C., la prossima volta che intendi usarlo”.

Il Relativizzatore automatico
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Google traduttore
» Cronotachigrafo: alternanza di guida di mezzi soggetti e non soggetti all'uso obbligatorio
» trasportatori conto proprio o conto terzi
» Proroga

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia) :: Pensieri e Parole-
Andare verso: