Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)

Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)

Il forum scientifico di Fausto Intilla (Inventore-divulgatore scientifico) - WWW.OLOSCIENCE.COM
 
IndicePortaleFAQCercaRegistrarsiLista utentiGruppiAccedi

Condividere | 
 

 Forte posizione del Pro. Veronesi contro l'uso della carne

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Claudio Sauro



Numero di messaggi : 286
Localisation : Italia
Data d'iscrizione : 19.10.09

MessaggioOggetto: Forte posizione del Pro. Veronesi contro l'uso della carne   Mer Ago 28, 2013 11:27 am

Nel Marzo di quest'anno il Prof. Veronesi ha preso una forte posizione contro l'uso della carne; riporto il sito:

LA CARNE E' CANCEROGENA

http://www.vivinuovo.it/vivinuovo/index.php?option=com_content&view=article&id=98:la-carne-e-cancerogena-ed-e-anche-causa-di-quasi-tutte-le-malattie-degenerative-eliminatela-o-limitatene-il-consumo&catid=35:alimentazione&Itemid=150

"La carne è cancerogena... ed è anche causa di quasi tutte le malattie degenerative, eliminatela o limitatene il consumo."
Molti mi chiedono il motivo per cui le popolazioni non sono informate su questo, perchè i medici non ne parlino e perchè l'opinione comune è di tutt'altra realtà.
La base è che viene fatta un informazione errata, dalle università alle riviste medico scientifiche.
I professori nelle università insegnano cose errate sull'argomento alimentazione, gli studenti a loro volta insegneranno non in maniera corretta i loro futuri alunni o pazienti e così via.
Le riviste medico scientifiche piu accreditate sono sul libro paga delle multinazionali farmaceutiche e pubblicano solo ciò che è consentito loro di pubblicare o ciò che è imposto loro dalle suddette multinazionali.
Molti medici e ricercatori, sulla base anche di numerose ricerche, per la maggior parte "insabbiate", sono coscienti degli effetti dannosi del consumo di carne, ma hanno le mani legate.
Io,che sono uno scienziato di fama internazionale, posso prendermi il lusso di fare queste affermazioni, se lo facessero loro, probabilmente non lavorerebbero piu.

L'industria alimentare e le multinazionali farmaceutiche viaggiano di pari passo, l'una ha bisogno dell'altra e queste due entità insieme,generano introiti circa venti volte superiori a tutte le industrie petrolifere del globo messe insieme...potete quindi ben capire che gli interessi economici sono alla base di questa disinformazione.

Se tenete conto che ogni malato di cancro negli stati uniti fa guadagnare circa 250.000 dollari a suddette multinazionali, capirete che questa disinformazione è voluta ed è volta a farvi ammalare per poi tentare di curarvi"

http://www.youtube.com/watch?v=2RXnxTB9S1w




Si Potrebbe dire che il Prof. Veronesi ha accettato in pieno la posizione del Prof. Luciano Pecchiai: "la flora intestinale è fondamentale per lo sviluppo delle malattie degenerative, delle malattie cardiache, del diabete, dei tumori e nel favorire l'Immunodeficenza Acquisita.
Il Clostridium, Il Perfrigens, ed il Putrefans, generano delle tossine che vanno in circolo e sono causa di tutte queste patologie. Le proteine della Soia, dei Legumi, del latte e del pesce non generano a livello intestinale lo svilupparsi di una flora putrefattiva. Questo è dimosrtrato e convalidato da prove sperimentali e dall'evidenza clinica sulle popolazioni che fanno ampio uso di carne"

Personalmente non ho mai visto una posizione tanto decisa contro l'uso della carne. Comunque non stento a crederci, il Prof.Luciano Pecchiai ha già raccolto una casistica enorme sul rapporto su flora intestinale e malattie degenerative . Che poi si minimizzi la cosa penso dipenda dagli enormi interessi dell'industria alimentare e farmaceutica.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
 
Forte posizione del Pro. Veronesi contro l'uso della carne
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prestigiacomo: "Semplificazione contro burocrazia costosa e inutile all'ambiente"
» Un drone contro il traffico illecito di rifiuti
» La "maledizione di Sandokan" contro gli archeologi campani
» Dr.ssa Ester Veronesi, ostetrica e fisioterapista pavimento pelvico, Modena o VULVODINIA.INFO
» Endometriosi ? Vulvodinia.info

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia) :: Salute & Medicina-
Andare verso: