Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)

Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)

Il forum scientifico di Fausto Intilla (Inventore-divulgatore scientifico) - WWW.OLOSCIENCE.COM
 
IndicePortaleFAQCercaRegistrarsiLista utentiGruppiAccedi

Condividere | 
 

 L'energia della Piramide

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
pier



Numero di messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.10.07

MessaggioOggetto: L'energia della Piramide   Dom Ott 21, 2007 11:12 am

Mistero o paranormale?
"Degli strani poteri della forma geometrica piramidale si parla e si scrive molto, suscitando immancabilmente l'ilarità della scienza. Eppure vi è una straordinaria proprietà della forma piramidale, in particolare di quella della Grande Piramide, che è ufficialmente certificata dalla scienza. Karl Drbal, ingegnere radiotecnico della ex Cecoslovacchia, è l'autore e depositario del brevetto n. 91304. Si tratta di un'ivenzione assai particolare, la cui richiesta di brevetto è stata accolta a Praga dalla Commissione nel 1959, dopo 10 anni di esame. L'invenzione consente di rigenerare le lamette da barba e riutilizzarle, senza applicare alcuna fonte di energia. Il lungo periodo non servì per convincere gli scienziati esaminatori del fatto che l'apparecchio funzionasse, cosa che fu rapidamente accertata, il problema fu elaborare una convincente spiegazione scientifica sul come riuscisse a funzionare. Alla fine la spiegazione scientifica fu elaborata ed il congegno per mantenere il filo di rasoi e lamette da rasoio ottenne il brevetto. Il congegno altro non è che un modellino di cartone, che riproduce in scala la Grande Piramide. Il modellino deve essere posizionato non troppo vicino ai muri delle stanze, a masse metalliche o ad apparacchi elettrici, ed i suoi 4 lati devono essere orientati con i punti cardinali. (Nel riquadro forniamo le istruzioni pratiche per la costruzione ed il posizionamento del modellino).
Una lametta da barba, posta all'interno della piramide di cartone orientata, si rigenera e può essere riutilizzata all'infinito! Sperimentate voi stessi, vanno benissimo anche le lamette usa e getta, purché di buona qualità (l'acciaio deve essere buono per potersi rigenerare, altrimenti i danni prodotti dalla rasatura potrebbero essere irreversibili). Prendete una lametta nuova, lasciatela almeno 10 giorni nella piramide. Poi usatela e riponetela sempre nella piramide, nella stessa posizione (filo della lama orientato a nord). Durante i primi 40 giorni di uso, la qualità della rasatura non sarà costante, ma se, dopo le prime rasature, lascerete la lama "a riposo" nella piramide per due o tre giorni, otterrete sempre risultati ottimali. Noi stiamo usando la stessa lametta da un anno e gli esaminatori della commissione brevetti hanno usato la stessa lametta per 10 anni. La teoria che prova a spiegare questo curioso fenomeno è la seguente: l'energia elettromagnetica proveniente dal sole, nella forma piramidale trova una cassa di risonanza che agisce a livello molecolare sui microcristalli dell'acciaio. Con lo stesso modellino si possono mummificare piccoli vegetali (provate con il peperoncino, il prezzemolo o piccoli fiori) e perfino ricaricare delle piccole batterie (ma i tempi di attesa sono lunghissimi)... provare per credere!
".
Visionado il sito http://www.menphis75.com/brevetto_piramide.htm ci sono le idicazioni per realizzare un modellino di piramide.
Per altre informaziono sulla energia della piramide consultare il sito
http://www.reikinet.it/energie_contenuto.php?ID_sottos=603
Pier
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
 
L'energia della Piramide
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL METODO DELLA PIRAMIDE CON LE SIBILLE
» METODO DELLA PIRAMIDE (Tarocchi e Sibille)
» Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata)
» che effetto gli ha fatto?metodo della piramide con piacentine
» LA PIRAMIDE DELLA SALUTE CON I TAROCCHI

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia) :: Misteri e Paranormale-
Andare verso: