Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)

Il forum scientifico di Fausto Intilla (Inventore-divulgatore scientifico) - WWW.OLOSCIENCE.COM
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Predizioni - L'età dell'oro - Dove e quando

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pier

pier


Numero di messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.10.07

Predizioni -  L'età dell'oro - Dove e quando Empty
MessaggioTitolo: Predizioni - L'età dell'oro - Dove e quando   Predizioni -  L'età dell'oro - Dove e quando Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 10:30 am

Elaborazione e traduzione di Suptavigraha Dasa -

Quello che segue è un ampio riassunto delle predizioni da parte di veggenti, astrologi e medium da ogni parte del mondo riguardo all'Età d'Oro,

L'inizio del Kali-Yuga

Immaginate la scena seguente: E' mezzanotte sul meridiano di Ujjain in India, il 18 Febbraio del 3.102 a.C. I sette pianeti, inclusi il Sole e la Luna, non possono essere visti perché sono allineati in un'unica direzione dall'altra parte della Terra. In alto nel cielo, l'oscuro pianeta Rahu si libra invisibilmente nell'oscurità della notte. Secondo i 'Jyotisa sastra' questo allineamento di pianeti è davvero accaduto in questa data, che segna l'inizio del Kali-Yuga.[Dal libro 'Vedic Cosmography & Astronomy di Sadaputa dasa
( Richard Thompson )]
Ciò significa che siamo nel 5.101esimo anno del Kali-Yuga.
Predizione nel Brahma-Vaivarta Purana

Testo 50

sri bhagavan uvaca
kaleh pancasahasrani varsani tistha bhu-tale
papani papino yani tubhyam dasyamti snanatah

Dio, la Persona Suprema disse: Sulla Terra 5.000 anni di Kali saranno peccaminosi e i peccatori depositeranno i loro peccati in te (Ganga) facendo il bagno.

Testo 51

man-mamtropasakasparsad bhasmibhutani tatksanat
bhavisyamti darsanacca snanadeva hi jahnavi

"Da allora in poi, la vista di e il contatto con coloro che Mi adorano con il Mio mantra, brucerà tutti quei peccati."

Testo 52

harernamani yatraiva puranani bhavamti hi
tatra gatva savadhanam abhih sarddham ca srosyasi

Ci sarà il canto del nome di Hari e la lettura del
[ Bhagavata] Purana. Raggiungendo un tale luogo, ascolta attentamente.

Testo 55

thatapi vaisnava loke papani papinamapi
prthivyam yani tirthani punyanyapi ca jahnavi

O Ganga, tutto il pianeta diventerà un luogo di pellegrinaggio per la presenza dei vaisnava, anche se esso è stato peccaminoso.

Testo 59

kaler dasa-sahasrani madbhaktah samti bhu-tale
ekavarna bhavisyamti madbhaktesu gatesu ca

Per 10.000 anni di Kali-Yuga, tali Miei devoti riempiranno tutto il pianeta. Dopo la dipartita dei Miei devoti ci sarà soltanto un varna [fuoricasta]

Conclusione: 5.100 anni del Kali-Yuga sono già passati, così l'inizio dell' 'Età d'Oro,' che è stato predetto nel Brahma-Vaivarta Purana che comincia dopo 5.000 anni di Kali-Yuga, deve essere proprio dietro l'angolo.

Agosto 1999 - Eclissi Solare Completa

Attraverso la scienza dell'analogia e della corrispondenza posso rapidamente vedere che le condizioni planetarie sono in sincronismo con queste orribili predizioni.
Ci sono innumerevoli presagi infausti che rivelano le condizioni poco propizie del nostro mondo attuale.
L'attuale situazione planetaria è infausta. In questo modo sostengo le fatali predizioni dei veggenti dei tempi antichi ed attuali. La mia mente continua a infastidirmi con le avversità che sento colpiranno presto l'umanità.
C'è stata un'Eclissi Solare completa l'11 Agosto 1999 alle 11.08 GMT ( Greenwich Mean Time: Ora di Greenwich ). Marte era all'orizzonte. Questa particolare Eclissi totale, è stata un tipo raro di Eclissi, insieme con altre posizioni planetarie. La costellazione che il Sole e Rahu stavano attraversando è dinamica e minacciosa. La presenza infausta di questa Eclissi è stata un bruttissimo presagio per tutti noi. L'Eclissi ha avuto luogo con Rahu e il Sole in Cancro, il segno della Luna. Durante l'Eclissi, la Luna era scura e priva di vita e di potere.
L'Eclissi ha rivelato la presenza di Kali Durga, la dea della morte e della distruzione. Abbiamo guardato il pianeta rosso, Marte e le file di comete che seguono questa infausta Eclissi totale del Sole. Marte e Saturno sono pianeti molto importanti nelle trasformazioni che il mondo testimonierà negli anni a venire.

Luglio 1999 - Maggio 2000 Il Periodo Pericoloso

Da Luglio 1999 fino a Luglio del 2000 è un periodo molto pericoloso sul pianeta Terra. A volte scuoto la testa, stupefatto per tutto ciò. Sono sbalordito per il potenziale di distruzione che c'è dietro tutto ciò. Gli aspetti planetari sono terrificanti, spaventosi e disastrosi. Dalla metà del 1999 alla metà del 2000, Marte e Saturno sono estremamente distruttivi per l'umanità. Prima viene l'infausta Eclissi Solare dell'11 Agosto 1999, poi arriva la grande congiunzione di pianeti in Ariete nel Maggio 2000. Non manca tanto. L'allineamento planetario sarà presto sopra di noi. L'allineamento ha luogo nella costellazione di Ariete, un segno governato da Marte, il pianeta della guerra e della distruzione. Per quanto ne so io, tutto l'anno è pieno di molti pericoli. Non è un buon anno per spostarsi. E' meglio stare a casa e prendersi cura di sé stessi. Non importa ciò che accade, sono onorato di essere nato in un momento storico di tale importanza astrologica. L'Eclissi Solare dell'Agosto 1999 è un presagio oscuro di immense proporzioni, dato che i pianeti si preparano per il loro grande allineamento dell'anno 2000.
Astrologicamente parlando, l'Eclissi Solare dell'Agosto 1999 e l'allineamento planetario dell'anno 2000 sono astri rari e ostili. In molti modi, sarò contento quando questo 'millennium bug' (virus del millennio) sarà finito in un modo o in un altro! La consapevolezza che ho da molto tempo dell'influenza astrologica del 1999 e del 2000 è stata per molti anni una scimmia perspicace sulle mie spalle. In questa vita non testimonieremo mai più e di nuovo un tale fenomeno astrologico. Se sei un astrologo, questo evento deve occupare il primo posto nella tua vita. Maggio 2000-2002.

Maggio 2000-2002 - La Grande Distruzione

Durante il Maggio 2000, il Sole, la Luna, Mercurio, Giove, Venere e Saturno si allineano nella costellazione di Ariete. Marte governa questa costellazione ed egli condurrà l'allineamento un po' più avanti, nei primi gradi del Toro. In un breve periodo di tempo, tutti i sette pianeti si allineeranno perfettamente. Marte è il comandante in capo. Questa grande congiunzione di pianeti è l'inaugurazione planetaria dell' Età dell'Acquario.
Ritengo che la distruzione di massa si manifesterà in entrambi i modi. Ci sarà una guerra seria, atti di estremo terrorismo come pure catastrofi naturali. Due dei Paesi più pericolosi in termini di guerra devastante sono l'India e il Pakistan. I Paesi più pericolosi in termini di estremi atti di terrorismo e di disastri naturali saranno gli Stati Uniti d'America. Tutti i Paesi che sono stati completamente oscurati dall'Eclissi Solare di quest'anno sono in estremo pericolo. E' interessante da notare che la Turchia è stato uno di quei Paesi che Rahu ha oscurato completamente durante l'Eclissi. Tre giorni dopo l'Eclissi, la Turchia fu colpita da un terremoto devastatore che uccise 20.000 persone. Ritengo che il Canada sarà uno dei Paesi più sicuri in cui vivere durante i prossimi anni. Tuttavia è consigliabile che non viviate nelle zone costiere e nelle zone pianeggianti di quella terra che può essere facilmente soggetta a inondazioni. E' possibile che i Grandi Laghi dell'Ontario strariperanno e si fonderanno in uno stesso ammasso d'acqua. Naturalmente, ciò causerà calamità e morte illimitate. E' stato predetto che due terzi del pianeta saranno distrutti. Questa è una spaventosa predizione di enormi proporzioni. Se queste cose accadranno, temo che in un modo o in un altro tutti noi sperimenteremo molta sofferenza. Le persone anziane e ammalate moriranno tutte rapidamente e il resto di noi sarà soggetto alla selezione naturale. Oso dire: Come ho potuto fare una tale predizione distruttiva senza ammutolire? Posso soltanto sperare e pregare che i miei pensieri saranno rivolti a Sri Caitanya e al Santo Nome quando la morte busserà alla mia porta. Si dovrebbe sperare che le predizioni per questo periodo risultino false, ma allora la distruzione di massa in questi due anni è una parte di un piano più grande che è l'avvento della molto prodigiosa 'Età d'Oro .' Adesso dovremmo assorbirci moltissimo nel canto del maha-mantra Hare Krishna insieme allo studio spirituale e metafisico. In questo modo possiamo rimanere assorti in argomenti trascendentali e nella felicità del Santo Nome e così potremo trascendere gli imminenti disastri nell'ambiente materiale.
E' stato predetto che si dovrà attendere fino al 2002 per venire fuori dalle macerie e dal grande caos. Questa è una predizione interessante, dato che Urano entrerà nell'Acquario siderale nel 2002.
Dalle ceneri della distruzione si manifesterà la nascita di una visione universale.

2002 - 2009 Il varo dell'Età d'Oro.

Dopo l'anno 2002 ci vorranno alcune decadi per ridare una parvenza di organizzazione, forma e struttura alla società.Se tutte le cose che sono state predette per il cambiamento del millennio si avvereranno? Ci vorrà un'intera generazione per un ristabilimento e una guarigione completi.
Dopo ciò, l'età di Kali-Yuga, sarà trattenuta per un periodo di 10.000 anni. Ci saranno 5.000 anni che condurranno alla perfezione di un mini Satya-Yuga, durante i quali, il pianeta ritornerà lentamente sotto l'influenza della virtù. Dopodiché ci saranno altri 5.000 anni di lento declino e di degradazione. A questo punto, l'oscura età di Kali tornerà di nuovo a manifestarsi con piena forza.
Questo ciclo di 10.000 anni è un periodo di 'Grazia' all'interno del Kali-Yuga. Durante questo periodo,illimitati esseri viventi ritorneranno nel mondo spirituale, per la misericordia sconfinata e insondabile dell'Avatara dorato.
Sì, Urano entra nell'Acquario siderale nel 2002. Urano rimarrà in questo segno per sette anni. Durante questo periodo, l'umanità subirà dei cambiamenti incredibili e straordinari. Durante i sette anni di transito di Urano nell'Acquario si manifesterà un grande numero di grandi anime, di persone illuminate e di puri devoti. L'Acquario è il 'Portatore dell'Acqua' che diffonde la Verità Assoluta tra gli esseri umani. Gesù è stato l'Avatara per l'era dei Pesci e Sri Caitanya è l'Avatara dorato per l'Età dell'Acquario. Sri Caitanya è un Acquario. Persino Gesù disse ai suoi discepoli che c'erano molti più insegnamenti per loro da conoscere, ma essi non erano ancora pronti per ascoltare. Egli continuò a dire che durante l'Età del 'Portatore dell'Acqua' tutto ciò che deve essere ancora conosciuto, sarà rivelato all'umanità. Questi 7 anni saranno il periodo più importante che deporrà le fondamenta per la manifestazione dell' 'Età d'Oro .' Quegli esseri viventi, quelle nazioni e quelle città che sono nate con 'lagna' (ascendente) in Acquario e con la Luna o il Sole nel segno dell'Acquario sono certi di cambiare per sempre durante il periodo in cui Urano transita nell'Acquario. Coloro che sono molto avanzati nella Coscienza di Krishna o che hanno ricevuto la misericordia di Sri Caitanya, avanzeranno fino a raggiungere uno stato di 'samadhi .'
Credo che durante i sette anni in cui Urano transiterà nell'Acquario, accadranno degli sconvolgimenti e dei cambiamenti radicali. Perciò i grandi cambiamenti predetti per la Terra si protrarranno oltre l'allineamento planetario e durante il periodo di transito di Urano nell'Acquario siderale.
Urano / Acquario hanno una certa quantità di comportamento instabile e bizzarro. Dopo tutto,Urano è un pianeta di improvvisi cambiamenti, 'shock', allarme, terremoti, sorpresa, alterazione, mutamento, tumulto, calca e valanghe.
Urano governa l'ultra suono e l'ultra violetto. Se c'è di mezzo Urano niente è più lo stesso. E' probabile che inizialmente siamo perplessi e imbarazzati. Urano apre nuove frontiere, ubbidisce a ordini e a parametri più alti, è eterodosso, totalmente impaziente, eccentrico e birichino. Urano cerca nuove emozioni, rompe ogni limite ed è un ricercatore per eccellenza. Urano può essere un fanatico, un idealista e un brigante. Urano non può essere mediocre, monotono o stupido. Urano cerca di scoprire nuovi orizzonti, nuovi panorami e trova nuove scienze. Urano è la rivoluzione, la riforma e il secondo avvento della Coscienza di Krishna. Urano non bada alla maldicenza o al rimprovero. Urano è anti-istituzionale e sconfigge ciò che è decadente, antiquato o qualcosa di simile. Urano è capace di apportare una violenza impressionante sull'umanità.
Quando Urano transita nell'Acquario sii pronto per qualsiasi cosa. I transiti di Urano portano sempre dei cambiamenti drastici. E' una forza furiosa che si ferma così improvvisamente come è iniziata. Urano è elettronico e sempre in movimento. Urano è vigile, acuto e pronto come un pilota di aviogetto. Urano è così veloce che è difficile misurare la sua velocità. Urano è la Verità Assoluta, la fratellanza universale e la scienza dell'anima.
E' facile realizzare che siamo al primissimo inizio dell'Età dell'Acquario. In relazione al 'tempo', la nostra attuale durata di vita non ha alcun significato. Non è nemmeno un battito di palpebre degli occhi di Sri Brahma. Il tempo è relativo, ma per l'anima spirituale non esiste. In relazione a tutti gli straordinari cambiamenti che devono ancora verificarsi prima che la Terra venga inondata dall'Amore per Dio, non siamo ancora neppure venuti fuori dalla melma. Non possiamo limitare la nostra visione a questa sola vita.
L'Età dell'Acquario è l'età del miglioramento intellettuale e morale. E' lo stadio iniziale di un mini Satya-Yuga o dell' 'Età d'Oro .' Non è la fine del Kali-Yuga, piuttosto è un periodo di grazia di 10.000 anni all'interno del Kali-Yuga. Il periodo di grazia esiste soltanto per la misericordia illimitata di Sri Caitanya, l'Avatara dorato. Lo scopo principale di questo periodo di grazia di 10.000 anni è di sommergere il mondo con l'amore per Dio, liberando un numero illimitato di esseri viventi, prima che la vera, oscura età di Kali si manifesti in piena forza. Come è stato predetto da Sri Caitanya, gli anni dorati di grazia offriranno illimitate opportunità spirituali.
L'energia dell'Acquario non è legata alla razza,al colore o al credo. L'Acquario vede lo spirito reale in ognuno. L'Acquario è il segno del 'Portatore dell'Acqua' che diffonde una grande saggezza sull'umanità. Il 'Portatore dell'Acqua' aiuterà il genere umano a raggiungere una trasformazione della società secondo valori morali e spirituali molto elevati. L'Acquario cerca la fratellanza universale, l'espressione e gli ideali. L'Acquario è un segno governato sia da Saturno che da Urano. Le qualità più elevate dell'umanità si manifesteranno attraverso un eminente Saturno. Le limitazioni s'infrangono e nuovi confini sono esplorati quando si aggira Urano. Urano ritornerà nell'Acquario nel 2002. Ciò accade soltanto una volta ogni cento anni. Esso è considerato una svolta decisiva per l'umanità.

2009 - 4000 A.D. La realizzazione dell' 'Età d'Oro'


Come già probabilmente sai, ogni epoca dura 2000 anni terrestri. Ci vorranno questi 2000 anni affinché la missione di Sri Caitanya si realizzi completamente. Ci vorranno altri 3000 anni per rivelare interamente la Sua profezia. Ci vorranno altri 5000 anni per il declino.
Durante i primi 2000 anni dell'Età dell'Acquario, la Terra si ristabilirà nell'influenza della virtù, creando un mini Satya-Yuga all'interno del Kali-Yuga. Ciò è necessario prima che l'umanità possa progredire molto bene nella vita spirituale. Una volta che madre Bhumi sarà ristabilita nell'influenza della virtù, una pura società di 'varna' potrà venire creata e il 'Dharma' verrà impresso in tutto il mondo.
Essa è un'era nella quale l'umanità proverà scientificamente l'esistenza dell'anima. Da questa ricerca, l'energia illuminata si evolverà a livelli al di là della nostra attuale immaginazione. Le arti e le scienze metafisiche saranno ristabilite e onorate. L'accuratezza dello 'Jyotisa-sastra' sarà ristabilita al cento per cento.
L'Acquario è un segno di fratellanza universale, di conoscenza completa e di servizio all'umanità. Durante questa era, l'umanità giungerà a una completa ammissione dell'esistenza dell'anima spirituale in tutti gli esseri viventi. Le leggi dell'umanità saranno basate sulle leggi naturali della retribuzione karmica che agisce attraverso le forze della natura materiale.
Numerose anime evolute, saggi, mistici e puri devoti di Dio s'incarneranno. La razza umana trarrà un grandissimo beneficio dalla loro associazione.


4000-7000 A.D. L'Apparizione Completa dell''Età d'Oro'


La Terra ritornerà a una condizione quasi perfetta. Non appena la Natura sarà guarita, il pianeta diventerà impregnato dall'influenza della virtù. L'umanità vivrà in armonia con Dio e con la Natura. Non ci saranno più né inquinamento né guerre di religione. Le opportunità di avanzamento spirituali saranno abbondanti.
Gli esseri celesti ambiranno a prendere nascita sulla Terra durante questo periodo a causa della situazione estremamente favorevole per la realizzazione spirituale.
Temo che se vuoi davvero vedere la gloria mondiale di Srila Prabhupada dovrai incarnarti continuamente per i prossimi 5.000 anni. Dovrai continuare il tuo servizio a Sri Caitanya ogni volta. In 5.000 anni da adesso, tutti noi potremo riunirci nel Tempio dei Templi e nel Kirtana della vittoria, condotto da Sri Caitanya in onore di Srila Prabhupada.


7000 - 12000 Il Declino dell' 'Età d'Oro'

L' 'Età d'Oro' declinerà gradualmente per questi 5.000 anni.
Dal 12000 in avanti l'Età di Kali si rafforzerà.
La completa forza del Kali-Yuga sarà avvertita nel modo in cui il Dodicesimo Canto dello Srimad-Bhagavatam e altri Purana hanno già descritto validamente e dettagliatamente.
Ciò culminerà nell'apparizione di Sri Kalki, tra circa 427.000 anni, che verrà soltanto per annientare gli esseri demoniaci e per ristabilire il Satya-Yuga che è l'inizio di un altro Catur-Yuga (4.320.000 anni)
Torna in alto Andare in basso
 
Predizioni - L'età dell'oro - Dove e quando
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dove si annida la gestione del potere
» Perché le persone gridano quando sono arrabbiat?
» Da dove arriva la nostra vera storia?
» Ecco dove si conservano le 'emozioni dolorose'
» Gliese 581-G, il pianeta dove potremo fuggire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia) :: Argomenti vari-
Vai verso: