Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)

Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)

Il forum scientifico di Fausto Intilla (Inventore-divulgatore scientifico) - WWW.OLOSCIENCE.COM
 
IndicePortaleFAQCercaRegistrarsiLista utentiGruppiAccedi

Condividere | 
 

 Aglio e cipolle . Sarà vero?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
pier



Numero di messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.10.07

MessaggioOggetto: Aglio e cipolle . Sarà vero?   Mer Feb 10, 2010 3:53 pm

Ho ricevuto questa e- mail

Nel 1919, quando l'influenza "spagnola" ha ucciso 40 milioni di persone, un medico che visitava molti agricoltori per vedere se poteva aiutarli a combattere l'influenza, constatò che molti degli agricoltori e delle loro famiglie da lui visitati erano morti.

Ma una volta giunto ad una fattoria, con sua grande sorpresa, quel medico scoprì che tutti erano molto sani. Quando il medico ha chiesto loro che cosa stessero facendo, e se facevano qualcosa di diverso, la moglie rispose che aveva messo una cipolla in un piatto in tutte le sale della casa.

Quel medico non poteva crederci e allora ha chiesto se poteva averne una da esaminare sotto il microscopio. Ne diedero una, e il dottore trovo il virus nella cipolla. Aveva evidentemente assorbito i batteri per mantenere la famiglia sana.

Ho sentito questa storia anche dalla mia parrucchiera. Mi ha detto che anni fa, molte delle dipendenti si erano ammalate con l'influenza, mentre le sue stettero bene. Anche l'anno successivo ha messo diversi piatti con cipolle nel locale. Con sua grande sorpresa nessuno della sua squadra cadde ammalata.

Ho inviato queste informazioni a una amica in Oregon che lavora con me regolarmente con materiale sanitario. Mi ha risposto di non sapere di questo esperimento interessante di cipolle e neanche della storia dei contadini, ma aveva contratto la polmonite e, inutile dirlo, era stata molto male ...

Ma poi aggiunse, mi sono imbattuta in un articolo che diceva di aver tagliato entrambe le estremità di una cipolla, poi la pungeva con una forchetta ad una estremità e la posizionava su un piatto accanto al paziente durante la notte.

Ha detto che la mattina la cipolla era diventata nera per i germi ... Detto e fatto, è avvenuto proprio come è stato detto nell'articolo ... La cipolla è diventata un macello e io ho cominciato a sentirmi molto meglio. Un'altra cosa che ho letto nell'articolo è che l'aglio e le cipolle sparse nelle camere hanno salvato dalla peste nera, molti anni fa. Hanno potenti proprietà antibatteriche e antisettiche.

La morale di questa storia è: comprare cipolle e collocarle pelate sui piatti in tutta la casa. Se si lavora ad una scrivania, collocarne una o due nel vostro ufficio, o sulla propria scrivania o sopra qualcosa lì. Noi l'abbiamo fatto e non abbiamo contratto l'influenza.

La cipolla aiuterà voi ei vostri cari a non ammalarsi, e se anche si prende l'influenza, potrebbe essere nella forma pià leggera ... Qualunque cosa ... Cosa c'è da perdere? Solo un paio di Euro spesi in cipolle!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
 
Aglio e cipolle . Sarà vero?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Toto-sesso: sarà maschio o femmina?
» IO ERO/IO SONO/IO SARÒ.
» VOGLIAMO IL VERO "MADE IN ITALY"
» Come vendere un RAEE
» " lo stato del fascicolo web......., associato all'utente non permette l'accesso all'applicazione

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia) :: Salute & Medicina-
Andare verso: