Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)

Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)

Il forum scientifico di Fausto Intilla (Inventore-divulgatore scientifico) - WWW.OLOSCIENCE.COM
 
IndicePortaleFAQCercaRegistrarsiLista utentiGruppiAccedi

Condividere | 
 

 bilocazione????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
unicorno



Numero di messaggi : 7
Età : 38
Localisation : italia
Data d'iscrizione : 21.10.09

MessaggioOggetto: bilocazione????   Mar Giu 08, 2010 3:23 pm

Ciao a tutti!
Vi racconto una strana esperienza di qualche giorno fa...
Sono andata a letto e prima di addormentarmi ho fatto un esercizio di visualizzazione della kundalini fin su nella testa, a quel punto mi sono concentrata sulla sensazione di attraversare vorticosamente un tunnel. In questa splendida sensazione di intenso movimento che potevo visualizzare proprio nella zona della fronte in mezzo agli occhi mi sono addormentata.
Il tuonare di un intenso temporale mi ha quasi svegliata. Dico quasi perchè non mi ha portato in uno stato di veglia ordinario...non avevo mai sperimentato prima un tale stato di coscienza così nettamente , chiaramente e semplicemente diviso in due: potevo sentire il mio corpo, il rumore intenso della pioggia ed i tuoni del temporale e allo stesso tempo ero in una casa dove sapevo di esserci arrivata ed entrata senza chiavi, senza passare dalla porta. Mi guardavo intorno e mi sembrava di riconoscere in parte questa casa, sembrava quella di un mio amico ma non ne ero certa. Mentre mi guardavo intorno continuavo comunque a sentire il mio corpo disteso nel letto, il temporale, e non mi stupiva affatto la cosa. Ciò che in vece mi agitava un po' era il fatto di essere a casa di qualcuno e che questo qualcuno si sarebbe potuto spaventare dal trovarmi così all'improvviso lì, questa cosa mi spiazzava molto. Ad un certo punto ho incontrato una persona con la quale sono andata via da lì, e non attraverso la porta... ma non ricordo altro!
è stato solo al mio risveglio che ho realizzato l'eccezionalità dello stato di coscienza nel quale mi sono trovata, mentre ero "bilocata" o qualcosa del genere... e ancora ne sono sorpresa e allo stesso tempo ho il ricordo netto e chiaro della semplice ovvietà che sentivo nel vivere la cosa...

Un caro saluto a tutti!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
 
bilocazione????
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia) :: Sogni ed Esperienze-
Andare verso: