Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)

Il forum scientifico di Fausto Intilla (Inventore-divulgatore scientifico) - WWW.OLOSCIENCE.COM
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Problemi di formiche e scarafaggi?... Ci pensa l'aspartame

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pier

pier


Numero di messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.10.07

Problemi di formiche e scarafaggi?... Ci pensa l'aspartame Empty
MessaggioTitolo: Problemi di formiche e scarafaggi?... Ci pensa l'aspartame   Problemi di formiche e scarafaggi?... Ci pensa l'aspartame Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 1:06 pm

Posted on 01 novembre 2010

Avendo saputo di una donna che fece del veleno per formiche usando aspartame e vivendo in Florida dove siamo invasi da formiche, mi sono decisa a fare del veleno fai da te. E ho pensato che il miglior modo per farlo loro mangiare era mischiarlo a del miele grezzo. Ho mischiato circa 3 o 4 parti di miele grezzo con 1 parte di aspartame e l'ho messo su un piattino da bambino per darlo alle formiche.

Sicuro che molto presto.. si è RIEMPITO di formiche morte!

Successivamente, ne ho messo una piccola quantità direttamente sul pavimento. Ma questa volta, mi sono scioccata veramente nel guardare la mistura... le formiche le avevano fatto qualcosa di veramente strano: avevano COPERTO la mistura di aspartame! Probabilmente come AVVISO alle altre formiche: “state lontano da questo, vi uccide!”

Ero affascinata dal fatto che avessero trovato cosi tanti pezzetti di ogni cosa per coprire la mistura. Il pavimento era PULITO. Da dove avevano preso quei pezzetti di plastica viola? Ancora non so capire di cosa si tratta. Come potete notare, nella seconda figura ci sono molti meno corpi. Penso abbiano ricevuto il messaggio.



Morale della storia: in un certo senso, le formiche sono più intelligenti degli umani. Questi ultimi continuano a bersi le bevande dietetiche (che creano assuefazione). E se li fermate e dite loro che quel che fanno è male per loro, ti guardano come se fossi un pazzo.

Ho usato questa mistura anche per uccidere gli scarafaggi: ce ne sono di giganti in Florida, continuano a venire dall'esterno. Non vogliamo usare insetticidi perché non vogliamo danneggiarci. Non so francamente quanto sia efficace ucciderli, anche se obbiettivamente sono diminuiti dopo questo esperimento. Dopo un po' di giorni di aspartame e miele, sono diventati cosi lenti che devo semplicemente chinarmi, prenderli con una carta umida e farli cadere nel water.

NON CONSUMATE per favore dei dolcificanti artificiali, usate invece la STEVIA, il MIELE GREZZO o sciroppo d'acero. NEMMENO zucchero, fruttosio, agave o sciroppo di grano.

Da bambina ho studiato a lungo il comportamento delle formiche: non solo coprono delle sostanze pericolose, ma anche pericoli fisici come quello di cadere dentro un fluido.

Se mettete una soluzione di acqua e zucchero in un tappo svitato di una bottiglia e lo mettete in un formicaio, presto lo riempiranno di sostanze che eviteranno loro di caderci dentro ed annegare.

Fonte originale: relfe.com / Traduzione a cura di: Cristina Bassi / Fonte: saluteolistica.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi di formiche e scarafaggi?... Ci pensa l'aspartame
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi è in coma pensa?
» Quando non si pensa a nulla si usa fino all'80% dell'energia cerebrale
» "... pensa se la realtà la scrivessimo noi... e le idee non finissero mai..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia) :: Salute & Medicina-
Vai verso: