Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)

Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)

Il forum scientifico di Fausto Intilla (Inventore-divulgatore scientifico) - WWW.OLOSCIENCE.COM
 
IndicePortaleFAQCercaRegistrarsiLista utentiGruppiAccedi

Condividere | 
 

 Il latte di cavallo è di aiuto per la psoriasi ???????????????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
pier



Numero di messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.10.07

MessaggioOggetto: Il latte di cavallo è di aiuto per la psoriasi ???????????????   Gio Mar 10, 2011 5:44 pm

Il latte di cavallo è usato da anni quale trattamento per la psoriasi, con risultati spesso sorprendenti.
Marc N. (50) del Belgio può testimoniarlo. Ha sofferto di psoriasi da oltre quarant'anni ma da due anni è notevolmente migliorato. "Grazie alle capsule di latte di cavallo di Equimilch", come asserisce allegramente.

"Avevo solo sette anni quando ho iniziato ad avere i primi sintomi. Fortunatamente erano circoscritti alle gambe e ai piedi, ma soffrivo davvero tanto. Non riuscivo a sopportare il contatto sulle gambe delle calze e dei pantaloni, o del lenzuolo durante la notte. Il prurito non mi dava pace. Mi è stato prescritto un unguento al cortisone per anni e me ne spalmavo vasetti interi su piedi e gambe ma se avessi osato interrompere il trattamento, le macchie rosse e squamose sarebbero riapparse immediatamente. Un giorno un mio amico mi suggerì di provare un trattamento a base di latte di cavallo. Dopo una settimana di cura, le macchie della psoriasi divennero di un rosso acceso. Probabilmente avrei interrotto la cura, ma il mio amico mi incoraggiò a proseguire. Quell'esplosione era dovuta al tentativo del mio corpo di purificarsi, provocato dal latte di cavallo. Dopo tre settimane la situazione migliorò. E dopo un mese e mezzo le macchie scomparvero quasi completamente. Negli ultimi due anni non ho più avvertito nessun sintomo."
Le creme al cortisone da sole non sono sufficienti a curare la psoriasi
Gli unguenti al cortisone e le creme ormonali sono insufficienti. La maggior parte dei prodotti non arrivano al cuore del problema, riescono soltanto a controllare temporaneamente i sintomi senza offrire il vantaggio di un risultato duraturo. Per di più il loro uso prolungato genera effetti collaterali negativi.

Il latte di cavallo agisce dall'interno
Il latte di cavallo combatte la psoriasi dall'interno. Esso contiene una sostanza speciale, la lattoferrina che riequilibra la flora intestinale e aumenta le difese immunitarie. Le scorie vengono rimosse dal sangue e la pelle si può rigenerare.

Il latte di cavallo ora è disponibile in capsule
Fino a poco tempo fa, il latte di cavallo era disponibile solo in forma liquida. Fortunatamente adesso c'è Equimilch: latte di cavallo concentrato in polvere, compresso in capsule. Le capsule hanno la stessa efficacia del latte di cavallo liquido ma sono molto più semplici da utilizzare, dato che possono essere facilmente portate in borsa o in tasca quando si va in ufficio o si è in viaggio.

Risultati rapidi senza effetti collaterali
Equimilch è adatto sia per bambini sia per adulti. Non presenta effetti collaterali. Ingerendo due capsule al giorno per tre mesi consecutivi si noterà un chiaro miglioramento dopo appena tre settimane. Il prurito e le macchie rosse e squamose diminuiranno, la resistenza generale aumenterà e la pelle avrà un aspetto più salutare.

Equimilch è integratore alimentare
Equimilch non è un farmaco ma un integratore alimentare registrato presso il ministero della Salute pubblica belga al numero di notifica NUT 1013/1.

Aumenta la qualità della vita
Soffri di psoriasi o conosci qualcuno che ne soffre? Allora conoscerai i problemi fisici ed emotivi che questa malattia comporta. L'impatto negativo sulla qualità della vita è enorme, la mancanza di comfort snervante. Una volta formulata la diagnosi inizia la ricerca di possibili soluzioni. Una lunga via crucis nella quale si impara a evitare gli urti e a ridurre il dolore. Equimilch può ricoprire un ruolo importante a questo proposito.

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
 
Il latte di cavallo è di aiuto per la psoriasi ???????????????
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Uova al latte (libro Monty)
» latte scremato o parzialmente scremato snza lattosio?
» cioccolato al latte senza zuccheri aggiunti!
» MUD 2013 trasporto a cavallo di 2 anni
» latte accadì scremato o zimil scremato...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia) :: Salute & Medicina-
Andare verso: