Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)

Il forum scientifico di Fausto Intilla (Inventore-divulgatore scientifico) - WWW.OLOSCIENCE.COM
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'UCCISIONE DI OSAMA BIN LADEN

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Claudio Sauro

Claudio Sauro


Numero di messaggi : 286
Localisation : Italia
Data d'iscrizione : 19.10.09

L'UCCISIONE DI OSAMA BIN LADEN Empty
MessaggioTitolo: L'UCCISIONE DI OSAMA BIN LADEN   L'UCCISIONE DI OSAMA BIN LADEN Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 6:35 pm

Posso dire la mia sulla morte di Osama.
Io sono medico da 33 anni, e diciamo che questa morte mi ha un pò stupito.
Esattamente perchè si parlava che ancora al tempo dell'attentato alle torri gemelle, soffriva di una grave insufficenza renale ed era in terapia dialitica.
Erano trapelate delle voci anche da parte degli USA stessi che andava in Pakistan a farsi fare le dialisi ed alcuni avevano giurato di averlo visto in dialisi in qualche ospedale del Pakistan.
Ora per mia esperienza so che un individuo con insufficenza renale grave ed in terapia dialitica, non oltrepassa i 5-6 anni dall'inizio della terapia dialitica.
Per cui in buona fede Bin-Laden io lo credevo gia morto da parecchi anni.
La grave insufficenza renale di cui soffriva era una cosa ben conosciuta negli USA e ricordo di aver letto più volte di questa patologia ancora dieci anni fa.
Ora che non fosse vero può darsi, fatto stà che è parecchi anni che non si faceva vedere e non faceva comunicazioni pubbliche.
Il che è abbastanza strano, perchè se fosse stato in vita penso che si sarebbe fatto vedere sapendo anche di essere appoggiato da una parte dei servizi segreti pakistani.
Comunque posso sbagliarmi e forse l'insufficenza renale non era poi così grave come si credeva
Torna in alto Andare in basso
 
L'UCCISIONE DI OSAMA BIN LADEN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia) :: Argomenti vari-
Vai verso: