Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)

Il forum scientifico di Fausto Intilla (Inventore-divulgatore scientifico) - WWW.OLOSCIENCE.COM
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RIFLESSIONI E ESPEERIENZA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
scabini pierluigi




Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 26.06.07

RIFLESSIONI E ESPEERIENZA Empty
MessaggioTitolo: RIFLESSIONI E ESPEERIENZA   RIFLESSIONI E ESPEERIENZA Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 6:26 pm

Un saluto a tutti,
mi chiamo Pierluigi Scabini.
Un po di tempo fa scrivevo abbastanza su questo forum, ora capita molto meno.
Volevo solo condividere un esperienza. Nel mio cammino spirituale trasfigurativo
ho abbandonato molte mie interpretazioni dell'universo e tali interpretazioni hanno
continuato ad evolversi........ Ora penso che esista un pensiero olistico infinito e indefinito dell'universo,
questo pensiero collassa continuamente dal vuoto all'universo dimensionale...............
Una teoria sull'universo sarebbe ora di cercarla per essere creatori e cocreatori nell'universo
a livello universale con quel principio creativo infinito e indefinito che chiamo Dio......, e che
abbraccia ogni abitante dell'universo e quindi anche noi esseri umani terrestri...... La mia visione
di Dio non è "religiosa" e neanche "scentifica"; è un principio infinito e indefinito che tutti siamo,
che tutto è, che tutto non-è (potenziale è); in sostanza "qualcosa" di indefinibile
che ci rende innanzi tutto e prima di tutto CONSUMATORI DI SCONOSCIUTO......

Divenire cittadini universali consapevoli significa per me innanzi tutto divenire CONSAPEVOLMENTE
ESSERI INTERDIMENSIONALI, cioè esseri che vivono consapevolmente su diversi livelli di consapevolezza
e ogni livello di consapevolezza corrisponde un livello di mente e un livello di esistenza, di esperienza,
un dominio dimensionale, un osservato dell'universo................ QUESTO VA SPERIMENTATO INNANZI TUTTO, perche qui sulla Terra siamo ACCECATI DAL TEMPO E DAI 5 SENSI, "schiavi del tempo e dei 5 sensi"...... In sostanza bisogna liberarsi da questa "schiavitù" e iniziare a desiderare una VITA A LIVELLO UNIVERSALE, che vuol dire TUTTO E NIENTE allo "stesso tempo"; è piu facile capire cosa "non vuol dire"......
Non vuol dire ruolo sociale, non vuol dire emozioni temporali, non vuol dire potere o sopavvivenza e dolore o istinti sessuali e riproduzione...... Ci si può riprodurre? o vivere istinti sessuali? Si, si può far tutto, ma l'ottica,
il fine ultimo deve essere un amore, uno sconosciuto universale, un amore olistico per tutti e tutto, una trasfigurazione di se stessi in Dio realizzato nella propria vita.........
Il desiderio centrale della nostra vita diventa una vita universale basata sull'amore e questo porta anche aiuto alla civilta in cui si è nati......

Naturalmente focalizzare questi desideri porta cambiamenti e penso anche nuovi incontri......
L'ultimo penso sia avvenuto poco fa, dopo una meditazione dove la qualita dell'energia spirituale che ha
avvolto il mio corpo è stata basata fortemente sulla realizzazione dell'ESSERE INTERDIMENSIONALE.......
E' da anni che "lavoro" su questo, osservo che stanno accadendo cambiamenti di esperienza che mi è difficile persino esprimere.........
Comuque ho la sensazione di aver incontrato in una dimensione astrale, vissuta consapevolmente, altri
esseri viventi, sembravano esseri di luce..........
Cose del genere mi sono gia accadute; voglio dire non ci trovo "niente di strano"...... Con questo scritto voglio togliere tutto il patema d'animo che ci può essere al riguardo....... Dipende tutto da quello che siamo nei nostri pensieri, da quello in cui ci identifichiamo come nostra vita interiore o come nostro futuro....... Si va sempre li dove siamo perche siamo I CREATORI DEL NOSTRO DESTINO, DIVENIRNE SEMPRE PIU CONSAPEVOLI E VIVERE CONSAPEVOLMENTE IL CREATORE CHE SIAMO, CAMBIA SENSIBILMENTE LA VITA......
Lo comunico perche mi STO AVVICINANDO A UN SALTO QUANTICO CHE NON SO BENE "DOVE MI PORTERA", voglio lasciare un segno DI ARMONIA, e incentivare a prendere contatto con ESSERI CHE
HANNO INTENTI DI AMORE E EVOLUZIONE DI CONSAPEVOLEZZA, CON ESSERI CHE SONO CONTRIBUTORI ATTIVI ALL'EVOLUZIONE DEI MONDI VERSO LIVELLI DI ESISTENZA DI UN SEMPRE PIU ALTO LIVELLO DI AMORE, VERITA, CONSAPEVOLEZZA, LIBERTA'...........

Penso che il 2012 non sia una data speciale o peculiare ma sia piuttosto un periodo di tempo che è gia iniziato da anni di accelerazione di eventi mondiali che ci danno una grossa opportunità evolutiva; la crisi intanto è sempre un opportunità evolutiva, ma penso che accadranno in futuro eventi a livello individuale e globale che sono grosse opportunità di evolverci............
Un caro saluto a tutti e buona vita a tutti..........
pierluigi scabini
Torna in alto Andare in basso
 
RIFLESSIONI E ESPEERIENZA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova concezione universo e riflessioni sul futuro terrestre
» Riflessioni del geologo ed ufologo tedesco Werner Heisenberg

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia) :: Ufologia & Abductions-
Vai verso: