Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)

Il forum scientifico di Fausto Intilla (Inventore-divulgatore scientifico) - WWW.OLOSCIENCE.COM
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ci siamo proprio andati sulla Luna

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Claudio Sauro

Claudio Sauro


Numero di messaggi : 286
Localisation : Italia
Data d'iscrizione : 19.10.09

Ci siamo proprio andati sulla Luna Empty
MessaggioTitolo: Ci siamo proprio andati sulla Luna   Ci siamo proprio andati sulla Luna Icon_minitimeVen Ago 24, 2012 10:26 am

Ormai è meglio che parli, inutile tacere. I primi di agosto ricevo una lettera da NewYork, prima di aprirla guardo il timbro, il bollo, e mi chiedo: ma chi diavolo può essere?
La apro ed ecco il contenuto:
“”Claudio caro noi ti vogliamo bene.
Noi vogliamo bene a te e vogliamo bene a tutta l’Italia patria dei nostri padri.
Qui a Broccolino e Nero Yorle tutti amici siamo e dall’Italia ci vengono a trovare gli amici degli amici.
Ed allora ti consigliamo di lasciar stare che mai andarono sulla luna.
Quanto lavorammo per il business, appalti, dicete in Italia.
Ma quanto lavorammo!
Tutto un lavoro di nascondimento, un grande teatro, ed allora la NASA bene ci pagò.
Loro sapevano che uomini d’onore mai avrebbero parlato.
Claudio, capito hai?
E tu dici in giro che non andarono sulla luna?
Tu fai piangere, tu ci fai piangere.
Noi mandammo molti soldi all’Italia, agli italiani, alle italiane.
Aiutammo anche ora le madri che non hanno da sfamare i loro figli.
Noi vogliamo bene all’Italia, no vogliamo bene a te Claudio..
Claudio pensaci bene.
Non dare ancora dispiacere alle persone. Lascia stare quell’argomento. Roba passata e da tanto tempo.
Vedrai che sarai contento anche te. Vedrai.
Baciamo le mani.””
Questa poi!! Mia moglie si spaventa, io penso ad uno scherzo, ma da parte di chi? So per certo che non ho amici o parenti che siano andati a NevYork in questo periodo, ma poi devono essere amici con molta fantasia.
Comunque, per precauzione provvedo a cancellare tutto il possibile sulla luna anche quello che avevo posto su YouTube (il sacco che cade)
Poi non ci penso più.
Ieri mattina ricevo un altra lettera più breve sempre da NewYorK dove si dice:
"Caro Claudio, siamo poco sicuri che tu bene capisti,
Dicci sulle cose nascoste che andammo veramente sulla luna.
Vedrai che contento sarai?
Qui ora a Washington abbiamo amici che ci aiutano, anche per Marte.
Bacciamo le mani come sempre:"
Bene, "anche per Marte" è chiaramente uno scherzo ed io vorrei che chi me lo ha fatto saltasse fuori.
Io ho sempre fatto la parte del diavolo per la luna, pur non essendone completamente convinto. Infatti quando mi è parsa di vedere una stella sono esultato, cosa a cui poi ha pensato giuliano a mettermi calmo.
Ma adesso quella di Marte è troppo grossa, perchè sono convinto che la sonda ce l'hanno inviata. E pensare che sia la mafia italiana che prepara i paesaggi è cosa da Stanlio ed Olio.
Comunque se scompaio sappiate che è tutto vero. Se mi tirano una pallottola in testa a me o ai miei figli o a mia moglie sappiate che è tutto vero.
Ma chiaramente è una solenne buffonata.
Il bell'è che lo stesso messaggio l'avevo posto ieri sera anche su ForumCoseNascoste. Questa notte è scomparso.
Uno di quelli che sono intervenuti ha detto: "Se si considerassero le discussioni che si fanno su questo Forum, chissà quanta gente come andrebbe a finire" Ed era un nuovo arrivato, uno di quelli che fanno i loro primi interventi sul Forum: è questo che mi preoccupa.
Torna in alto Andare in basso
 
Ci siamo proprio andati sulla Luna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saranno veramente andati sulla luna?
» Le tempeste solari sulla Luna
» La Nasa ha scoperto sulla Luna 'importanti quantita' d'acqua'
» Spacecast 2020 Technical Report: una mazzata sul viaggio sulla Luna
» Aveva proprio ragione il famoso economista Alain Parguez

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia) :: Astrofisica e Astronomia-
Vai verso: