Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)

Il forum scientifico di Fausto Intilla (Inventore-divulgatore scientifico) - WWW.OLOSCIENCE.COM
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caldo artificiale creato dalla Russia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pier

pier


Numero di messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.10.07

Caldo artificiale creato dalla Russia Empty
MessaggioTitolo: Caldo artificiale creato dalla Russia   Caldo artificiale creato dalla Russia Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 9:17 am

Caldo artificiale creato dalla Russia 01039_vladimir_putinLe scie chimiche ed i “riscaldatori ionosferici”, alla base degli sconvolgimenti meteorologici e climatici, seguitano a provocare danni: non è, infatti, il biossido di carbonio a causare aberrazioni termiche e nei regimi pluviometrici, ma sono le attività clandestine di aerosol. Le chemtrails sono pure all'origine degli incendi scoppiati recentemente nei dintorni di Mosca. Questi roghi, che divampano soprattutto per la dispersione di SO2 nell'atmosfera, hanno creato una densa coltre di fumo che ristagna sulla capitale russa.
Le fiamme hanno pure pericolosamente accerchiato alcune centrali nucleari e distrutto una base aerea. Di fronte a questo disastro, si sono levate le voci di alcuni accademici russi: questi scienziati hanno, benché in modo dubitativo, chiamato in causa H.A.A.R.P. e dispositivi per il controllo del tempo, sospettando che la calamità che ha colpito la Russia sia stata determinata da armi climatiche statunitensi. Ora, è possibile che, facendo ingenuo assegnamento sulle istituzioni russe, questi accademici reputino gli Stati Uniti responsabili di siccità ed incendi: d’altronde quanti sono consapevoli che sono i governi dei propri paesi gli artefici di misfatti ai danni dei cittadini che dovrebbero, invece, proteggere? Tuttavia, conoscendo lo scenario e la politica internazionali, riteniamo che la crisi russa sia di origine interna per i seguenti motivi.
- I Russi dispongono di riscaldatori ionosferici dalla tecnologia molto sofisticata e che possono direttamente essere adoperati per agire sul territorio nazionale.
- Se veramente la siccità fosse dovuta agli Statunitensi, il presidente Medvedev o il primo ministro russo, Putin, venuti a conoscenza dell’aggressione climatica (gli articoli che la denunciano sono pubblicati su prestigiose riviste), avrebbero almeno inoltrato una protesta ufficiale presso l’O.N.U. Ciò non solo non è avvenuto, ma Putin e Medvedev hanno cercato dei capri espiatori tra i loro connazionali, accusandoli di inadeguatezza nella gestione dell’emergenza.
- Visto che l’esercito ex sovietico è dotato da decenni dei mezzi e delle tecnologie per generare piogge artificiali, inseminando le nubi con ioduro d’argento, per quale ragione, come extrema ratio, l’esecutivo di Mosca non ordina di impiegare gli aerei atti all’inseminazione delle nuvole con il fine di spegnere i focolai? Eppure aerei chimici russi operano efficacemente per distruggere le perturbazioni in modo da garantire il “bel tempo” durante le parate e le celebrazioni del regime. Inoltre, nel 1986, in seguito all’incidente nella centrale nucleare di Chernobyl, in Ucraina vicino al confine con la Bielorussia, i vertici militari sovietici decisero di inseminare, per settimane, con lo ioduro d'argento le nubi portatrici di pioggia, affinché le precipitazioni radioattive cadessero sulla Russia Bianca e non su Mosca, dove si stava dirigendo la perturbazione. La popolazione bielorussa non fu avvisata e così numerosissime persone si ammalarono alla tiroide e morirono di tumore. Numerose furono le nascite di bambini con malformazioni.
- L’ondata di caldo artificiale ha colpito e sta colpendo anche gli Stati Uniti dove l’agricoltura è prostrata da anni di siccità e dalla diffusione aerea di parassiti. Per quale misterioso motivo la repubblica stellata dovrebbe accanirsi contro la sua stessa economia e popolazione, mentre attacca il tradizionale “antagonista”?
- Le dichiarazioni di Areshev (cfr infra) paiono proprio funzionali a fomentare ed a perpetuare la falsa contrapposizione tra le due superpotenze, come si evince dai commenti dell’articolo in cui cittadini statunitensi ingiuriano i Russi e viceversa. Divide et impera.
L’epoca del bipolarismo, se è mai esistita, si è conclusa ed un unico governo mondiale segreto sfrutta gli esecutivi nazionali, del tutto succubi della sua criminale volontà, come altrettante marionette mosse da un unico burattinaio. Non dimentichiamo poi che molti sconvolgimenti meteorologici sono dipesi e dipendono dalla deviazioni delle jet streams e, più in generale, da alterazioni fisiche e chimiche dell’atmosfera e della ionosfera. Queste modificazioni hanno provocato un effetto domino, con piogge torrenziali in Pakistan ed aridità in Russia. Anche quando i fenomeni atmosferici non sono artificiali, la manipolazione della biosfera e dei suoi fragili equilibri, induce una reazione a catena con la conseguenza di gravi instabilità nei biomi.
Caldo artificiale creato dalla Russia 45518422.thInfine è giunto il momento di superare la visione orizzontale della storia per comprendere le dinamiche verticali dietro gli eventi più significativi. E’ necessario intendere che le irrorazioni chimiche e le emissioni elettromagnetiche sono, per così dire, autarchiche. Ogni paese in modo autonomo le progetta, organizza ed esegue, sebbene sotto un'egida sopranazionale. Gli stati nazionali non esistono più, se non come docili esecutori di un programma globale, attraverso cui una minoranza di psicopatici infierisce contro il pianeta tutto e contro la popolazione di Gaia. L'aumento dei prezzi dei cereali, principale ripercussione degli incendi, favorirà le multinazionali agro-alimentari che producono sementi geneticamente modificate. Gli speculatori finanziari, da tempo privilegiano investimenti nel campo delle derrate alimentari. In seguito, l'impennata delle quotazioni cerealicole e la penuria di grano saranno usate per destabilizzare la società. E’ evidente che il governo segreto ha deciso di determinare una crisi ambientale ed economica di portata planetaria per perseguire lo scopo del Nuovo ordine globale, da costruire sulle ceneri ancora fumanti del mondo precedente.
Di seguito l’articolo di Ashley Cleek in cui si dà conto delle ipotesi ventilate dallo scienziato Areshev.
"Poiché i Moscoviti soffrono temperature elevatissime quest'estate, uno scienziato politico russo ha sostenuto che gli Stati Uniti possono essere responsabili, di aver usato armi per generare cambiamenti climatici per alterare le temperature e danneggiare le rese in Russia e altri paesi dell'Asia centrale. In un recente articolo, Andrei Areshev, vice direttore della Fondazione cultura strategica, ha scritto: “Oggi, le armi climatiche possono essere raggiungere il bersaglio e possono essere impiegate per provocare siccità, cancellare le colture ed indurre diversi fenomeni anomali in taluni paesi.
Caldo artificiale creato dalla Russia 80705444.thL'articolo è stato inserito su pubblicazioni in tutta la Russia, tra cui “International Affairs”, un giornale pubblicato dal Ministero degli esteri e dall'Agenzia di stampa RIA Novosti. In un'intervista telefonica con RFE/RL, Areshev ha minimizzato le affermazioni nell'articolo, dicendo che egli è ha semplicemente elaborato una teoria.
“Prima di tutto, vorrei dire che ciò che ho scritto in questo articolo, anche le citazioni, non assurgono ad una verità definitiva. Si tratta, se volete, di speculazione, in altre parole, della definizione di un'ipotesi”, ha detto Areshev.
Mosca sta soffocando attualmente a causa di temperature record. Il 29 luglio Mosca ha conosciuto il giorno più torrido, con temperature che hanno raggiunto i 39 gradi. La Russia, però, non è l'unico paese a soffrire un'ondata di caldo rovente quest'estate. Infatti pure gli Stati Uniti stanno conoscendo una situazione simile. Il 24 luglio, il termometro a Washington, ha toccato 37.7 gradi ed i servizi meteorologici locali hanno emesso degli avvisi di calore per la prima volta questa estate. […]
L'U.S. National Oceanic and Atmospheric Administration ha annunciato che, nel mese di luglio, le temperature di terra e mare in tutto il mondo sono state le più alte, da quando cominciarono i rilevamenti dei valori termici globali, ossia nel 188”.

Autore: Zret
Fonti: tankerenemy.com - Scie Chimiche (Chemtrails) - TANKER ENEMY TV
Torna in alto Andare in basso
Claudio Sauro

Claudio Sauro


Numero di messaggi : 286
Localisation : Italia
Data d'iscrizione : 19.10.09

Caldo artificiale creato dalla Russia Empty
MessaggioTitolo: Re: Caldo artificiale creato dalla Russia   Caldo artificiale creato dalla Russia Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 5:40 pm

C'è da farsela addosso nel pensare che le multinazionali vogliono ridurre alla fame praticamente tutto il mondo.
Il problema è che ormai siamo giunti ad un grado di povertà tale, e questo anche nei paesi industrializzati, che dubito che le multinazionali e le sette massoniche riusciranno a cavarne un ragno dal buco.
Torna in alto Andare in basso
pier

pier


Numero di messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.10.07

Caldo artificiale creato dalla Russia Empty
MessaggioTitolo: Re: Caldo artificiale creato dalla Russia   Caldo artificiale creato dalla Russia Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 9:24 am

Claudio Sauro ha scritto:
C'è da farsela addosso nel pensare che le multinazionali vogliono ridurre alla fame praticamente tutto il mondo.
Il problema è che ormai siamo giunti ad un grado di povertà tale, e questo anche nei paesi industrializzati, che dubito che le multinazionali e le sette massoniche riusciranno a cavarne un ragno dal buco.

Ho ricevuto l'E-mail che allego.
Forse, ascoltando la conferenza su internet, potremo capire come " le multinazionali e le sette massoniche" ci renderanno ancora più poveri .
Ieri , per problemi economici che hanno causato anche il pignoramento della casa di famiglia, una donna di 71 anni ha ucciso il marito e poi si è impiccata.

Il 21 agosto, ore 20.00, sul sito di Sentistoria, il dott. Paolo Barnard terrà una conferenza dal titolo: "Un manicomio criminale a piede libero" (Hanno distrutto gli stati, le leggi, i cittadini e la democrazia. Sono un nugolo di uomini con un'arma: l'economia. Non li conosci e non immagini neppure cosa ti hanno fatto).

Chi è Paolo Barnard:
Paolo Barnard, giornalista investigativo della carta stampata e co-fondatore di Report (RAI3), rivela al pubblico il grande disegno di una elite finanziaria che in soli 80 anni ha distrutto il concetto di Stati, le loro leggi e ha annientato il potere dei cittadini, permettendo a un'economia da manicomio criminale di dilagare nel mondo con conseguenze oggi catastrofiche qui, sulle soglie delle nostre case. Essi sono il Vero Potere, mentre noi ci perdiamo dietro all'insignificanza di una politica domestica oggi del tutto esautorata. Fatti, nomi, prove, a partire dagli anni '20 fino alla crisi finanziaria del 2008-2010.

Per poter ascoltare la conferenza basterà essere connessi ad internet, sostare sul portale di www.sentistoria.org, avere le casse o le cuffie correttamente inserite. Chi volesse porre delle domande al Dott. Barnard potrà farlo per iscritto alla fine della conferenza (vi verrà spiegato come). Le domande verranno raccolte e lette al Dott. Barnard dagli organizzatori della conferenza on line.
Torna in alto Andare in basso
Claudio Sauro

Claudio Sauro


Numero di messaggi : 286
Localisation : Italia
Data d'iscrizione : 19.10.09

Caldo artificiale creato dalla Russia Empty
MessaggioTitolo: Re: Caldo artificiale creato dalla Russia   Caldo artificiale creato dalla Russia Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 11:16 am

Non ci credevo, ma anche quando ero su Forum Panorama, un certo "peppe" continuava a ripetere che la grande setta massonica che vuole il nuovo ordine mondiale è composta da 300 individui insospettabili.
Essi oltre a controllare l'economia dei vari stati controllano in parte il clima.
Ora quello che mi dice pier mi conferma quello che diceva peppe.
Ora mi chiedo quando avranno ridotto alla fame e alla sottomissione tutti che cosa ne ricaveranno.
Un mondo di disperati?
Un mondo di automi, come le formiche?
Già l'uso delle droghe su larga scala ed in continuo aumento potrebbe essere un segnale.
Dall'inizio della guerra in Afganistan la produzione di droga è triplicata.
Ed ormai nelle città esistono pochi giovani che non ne fanno uso.
Un chiaro segnale?
La caduta dell'impero?
Da giovane mi ero sognato che i cinesi occupavano il mondo e ci portavano tutti in grandi campi di concentramente circondati da alte mura.
Forse un semplice sogno dell'infanzia o meglio dell'adolescenza.
Un sogno strano perchè allora dalle nostre parti di cinesi non se ne vedevano e la Cina sembrava un paese lontano, lontano.
Non poteva certo essere una mia paura!
Chissà cosa ci riserva il futuro, chissà quali sorprese!.
Ma l'uomo è sempre riuscito a risollevarsi da qualsiasi situazione.
Perchè siamo esseri pensanti e con uno spirito.
I cicli storici faranno il loro corso.
Torna in alto Andare in basso
pier

pier


Numero di messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.10.07

Caldo artificiale creato dalla Russia Empty
MessaggioTitolo: Re: Caldo artificiale creato dalla Russia   Caldo artificiale creato dalla Russia Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 12:21 pm

Claudio Sauro ha scritto:
Non ci credevo, ma anche quando ero su Forum Panorama, un certo "peppe" continuava a ripetere che la grande setta massonica che vuole il nuovo ordine mondiale è composta da 300 individui insospettabili.
Essi oltre a controllare l'economia dei vari stati controllano in parte il clima.................
Chissà cosa ci riserva il futuro, chissà quali sorprese!.
Ma l'uomo è sempre riuscito a risollevarsi da qualsiasi situazione.
Perchè siamo esseri pensanti e con uno spirito.
I cicli storici faranno il loro corso.
Certo che esitono i cicli storici.
Poichè studio il Veda (i veda) parlerò di detti periodi in questi termini .
L'epoca in cui viviamo è complessa, difficile e per molti aspetti addirittura oscura: siamo infatti in Kali yuga,
Gli antichi testi vedici parlano di questo periodo storico come di un'epoca di decadenza e grandi conflitti, mentre i saggi già molte migliaia di anni fa prevedevano che nel corso di questo yuga il genere umano avrebbe creato serie complicazioni per sé e per il pianeta Terra.
Però c'è da considerare che siamo alla fine di questo questo triste e brutto periodo , però assistiamo "ai colpi di coda " che si oppongono al cambiamento verso un periodo migliore, il Dwapara Yuga(vedi immagine )
Caldo artificiale creato dalla Russia Yugas_10
Il Dwapara Yuga può essere caratterizzato come abbattimento dell’idea di un mondo materiale ed una coscienza crescente della sottolineata unità delle persone, energie e natura manifestata in Comprensione delle fini energie e strutture dell’ universo e si avrà libertà di:
- Parola
- Spostamento (n.d.t. viaggi) e comunicazione
- Condivisione e comunità di ogni tipo
- Acquisizione ed accesso alla conoscenza
- Utilizzo e creazione di mezzi di ogni tipo
Inoltre i politici, gli inventori i pensatori ecc. che sono in linea con le idee del Dwapara Yuga cresceranno di numero e saranno favoriti . Coloro invece che si oppongono avranno un successo limitato o comunque breve.
Cosa possiamo fare nel frattempo?
Il nostro meglio, anche se sembra poco, vedi sotto.
Durante un incendio nella foresta, mentre tutti gli animali fuggivano, un colibrì volava in senso contrario con una goccia d'acqua nel becco. - "Cosa credi di fare?" gli chiese il leone.
- "Vado a spegnere l'incendio!" rispose il piccolo volatile. -
"Con una goccia d'acqua!?" disse il leone con un sogghigno di irrisione.
Ed il colibrì, proseguendo il volo, rispose: "Io faccio la mia parte"

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caldo artificiale creato dalla Russia Empty
MessaggioTitolo: Re: Caldo artificiale creato dalla Russia   Caldo artificiale creato dalla Russia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caldo artificiale creato dalla Russia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verso l'utero artificiale
» Caldo torrido per l'estate
» Creato il fisioterapista-robot
» Perchè Dio ha creato gli animali domestici???
» Guerra climatica contro la Russia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia) :: Scienze della Terra-
Vai verso: