è inutile pensare di destra o di sinistra, in questo sistema globalizzato tutto è molto confuso, i vecchi valori che rappresentavano i partiti nel dopoguerra hanno ormai passato il loro tempo e nel bene e nel male hanno fatto il loro lavoro, adesso è ora di guardare oltre la siepe, purtroppo nella destra e nella sinistra ci sono troppi infiltrati affaristi e mediocri attori per i loro affari, specialmente nella sinistra ci sono troppi furboni che usano la politica per infilare loro e le loro famiglie nelle strutture pubbliche con stipendi sicuri e mediamente buoni, e tutto questo avviene con la compiacenza di una grossa fetta sindacale, è la così detta "CASTA", io che ho vissuto nello Stato per quasi 40 anni ho visto direttamente come funziona questo meccanismo, che ha portato inefficenza diffusa in grossa parte della struttura pubblica, difesa dal sindacato di sinistra, ma sapete voi spegarmi cosa c'è di sinistra in questo atteggiamento? assolutamente nulla!!!!!Quindi questa è una sinistra di sola facciata, nei fatti è sempre più distante dalle varie necessità della classe lavoratrice, non dimentichiamo che per lavoratrice non basta dire che si è impiegati da qualche parte, bisogna produrre qualcosa di utile per la società......e poi il popolo comune è stufo di sentire gente solo capace a criticare tutto quello che non sta dalla sua parte, il popolo vuole una politica COSTRUTTIVA!!!!!basta demonizzare e demolire tutto quello che fanno gli altri!!!!!