Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)

Il forum scientifico di Fausto Intilla (Inventore-divulgatore scientifico) - WWW.OLOSCIENCE.COM
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per pier e cincin

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Claudio Sauro

Claudio Sauro


Numero di messaggi : 286
Localisation : Italia
Data d'iscrizione : 19.10.09

Per pier e cincin Empty
MessaggioTitolo: Per pier e cincin   Per pier e cincin Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 5:49 pm

Sai pier che ho trovato un Forum "Cose nascoste ed argomenti vari" in cui ho constatato che postavi le mie considerazioni sulla liquirizia, e questo devo dire che mi ha fatto molto piacere, ma ho trovato pure Cincin che mi diceva che aveva cancellato quello che avevo postato Su "Todeschini e la meccanica quantistica" perchè tratto da internet.
Io ho cercato di far capire che sebbene alcuni argomenti li avessi tratti da internet, in pratica tutto l'articolo e le considerazioni erano mie.
Infatti su internet non c'è nessun sito che mette in rappoto Todeschini e la quantistica.
Cose da matti, su quel forum non si possono neppure postare delle considerazioni proprie (anche se un po lunghe per la verità)
Tutto sommato però devo dire che la cosa non mi ha fatto neppure gran dispiacere, perchè pensavo di aver scritto un sacco di cavolate, mentre invece è stato considerato un sito internet.
Ora cercherò di postare qui qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
cincin

cincin


Numero di messaggi : 207
Età : 64
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 09.08.07

Per pier e cincin Empty
MessaggioTitolo: Re: Per pier e cincin   Per pier e cincin Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 10:06 am

Ciao claudio, torno solo oggi in questo forum dopo molto tempo di assenza...l'articolo che hai postato in CN l'hai scritto tu, sì, ma copiando da internet la maggior parte degli articoli e questo non è reato per carità, perchè bastava che inserissi i link da cui avevi copiato...tutto qua:)
Nel regolamento di CN c'è scritto che tutto ciò che viene copiato/incollato deve avere la fonte da cui proviene e noi abbiamo potuto constatare che tutto il tuo scritto è stato copiato da vari siti compresa wikipedia.
Non è un rimprovero questo, ci mancherebbe, è solo una precisazione doverosa affinchè il lettore abbia ancora più chiara la situazione.
Buona giornata:)
Torna in alto Andare in basso
 
Per pier e cincin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Influenza suina.
» RICORDO LA MIA VITA PRECEDENTE
» Le sconcertanti similitudini tra fisica contemporanea e filosofia indiana
» Mi presento : sono Pier
» Per pier sull'entità A

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia) :: Sogni ed Esperienze-
Vai verso: