Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum scientifico di Fausto Intilla (Inventore-divulgatore scientifico) - WWW.OLOSCIENCE.COM

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Frattale in 3d

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pier

pier

Numero di messaggi : 739

Frattale  in 3d Empty
MessaggioTitolo: Frattale in 3d   Frattale  in 3d Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 2:16 pm

Allego una mia recente elaborazione in 3D che sembra essere una composizione floreale in ceramica..................eppure tutto è dovuto all'effetto delle leggi del caos/frattali.
Pier
Frattale  in 3d Mand_610
Torna in alto Andare in basso
Nikita Marchese Strano

Nikita Marchese Strano

Numero di messaggi : 29

Frattale  in 3d Empty
MessaggioTitolo: Re: Frattale in 3d   Frattale  in 3d Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 12:21 am

E' davvero molto bello Pier...
Sembra la "Nebulosa della Clessidra" adagiata su rossi papaveri o tulipani cosmici...
E' la natura artificiale che imita i processi naturali. Mi chiedo come fai ad ottenere tali capolavori...
Mi hai fatto ricordare un saggio che lessi tantissimi anni fa: "Mondi virtuali" Benjamin Woolley e tanti altri che seguirono sul "tema"...
Grazie per averli riportati alla mia memoria...
Torna in alto Andare in basso

Frattale in 3d
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa è un frattale?