Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia)

Il forum scientifico di Fausto Intilla (Inventore-divulgatore scientifico) - WWW.OLOSCIENCE.COM
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un sogno particolare, gradirei la vostra interpretazione.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Claudio Sauro

Claudio Sauro


Numero di messaggi : 286
Localisation : Italia
Data d'iscrizione : 19.10.09

Un sogno particolare, gradirei la vostra interpretazione. Empty
MessaggioTitolo: Un sogno particolare, gradirei la vostra interpretazione.   Un sogno particolare, gradirei la vostra interpretazione. Icon_minitimeGio Mag 23, 2013 5:55 pm



Questa notte ho fatto un sogno strano e gradirei la vostra interpretazione. Nel sogno ero giovane, credo 20 anni, perché era con me un amico che frequentavo quando avevo 20 anni.
Ci trovavamo nel cosi detto “prato comunale”, un prato che si trovava a poca distanza dal paese (Bosco) e che il comune aveva allestito con giochi (scivoli, altalene ecc) per il gioco dei bambini.
Poi c’erano tante panche anche per gli adulti. La visuale, uno squarcio sulla Pianura Padana bellissimo.
Ma ad un certo punto è arrivato un gruppo di bambini con delle pistole ad acqua, le credevamo ad acqua ma erano piene di ammoniaca.
Hanno cominciato a spruzzare la gente che c’era, soprattutto gli adulti, e le persone cadevano a terra morte. Uno spruzzo ha raggiunto anche me e mi sono sentito soffocare, ma sono riuscito ad allontanarmi ed a scappare.
Ho cominciato a gridare (ero rimasto solo perché il mio amico era morto) ed a chiamare gente, mi sono avviato verso il paese, ma sempre con quell’odore asfissiante di ammoniaca che mi riempiva le narici.
Arrivava altra gente ma i bambini con le pistole subito li soffocavano, allora ho pensato veramente di fuggire, ma mi sono trovato un bambino davanti che mi ha spruzzato direttamente in viso e qui è finito il sogno.

Quello che è strano in questo sogno è che è estremamente realistico: in effetti l’ammoniaca se viene spruzzata in faccia causa la morte per paralisi respiratoria. Ricordo da piccolo che l’avevo annusata e sono svenuto. Non causa ustioni al viso, come gli acidi, ma solo il soffocamento.
Torna in alto Andare in basso
pier

pier


Numero di messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.10.07

Un sogno particolare, gradirei la vostra interpretazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno particolare, gradirei la vostra interpretazione.   Un sogno particolare, gradirei la vostra interpretazione. Icon_minitimeSab Mag 25, 2013 12:41 pm

Claudio Sauro ha scritto:


Questa notte ho fatto un sogno strano e gradirei la vostra interpretazione. Nel sogno ero giovane, credo 20 anni, perché era con me un amico che frequentavo quando avevo 20 anni.
Ci trovavamo nel cosi detto “prato comunale”, un prato che si trovava a poca distanza dal paese (Bosco) e che il comune aveva allestito con giochi (scivoli, altalene ecc) per il gioco dei bambini.
Poi c’erano tante panche anche per gli adulti. La visuale, uno squarcio sulla Pianura Padana bellissimo.
Ma ad un certo punto è arrivato un gruppo di bambini con delle pistole ad acqua, le credevamo ad acqua ma erano piene di ammoniaca.
Hanno cominciato a spruzzare la gente che c’era, soprattutto gli adulti, e le persone cadevano a terra morte. Uno spruzzo ha raggiunto anche me e mi sono sentito soffocare, ma sono riuscito ad allontanarmi ed a scappare.
Ho cominciato a gridare (ero rimasto solo perché il mio amico era morto) ed a chiamare gente, mi sono avviato verso il paese, ma sempre con quell’odore asfissiante di ammoniaca che mi riempiva le narici.
Arrivava altra gente ma i bambini con le pistole subito li soffocavano, allora ho pensato veramente di fuggire, ma mi sono trovato un bambino davanti che mi ha spruzzato direttamente in viso e qui è finito il sogno.

Quello che è strano in questo sogno è che è estremamente realistico: in effetti l’ammoniaca se viene spruzzata in faccia causa la morte per paralisi respiratoria. Ricordo da piccolo che l’avevo annusata e sono svenuto. Non causa ustioni al viso, come gli acidi, ma solo il soffocamento.

Interpretazioni possibili (scegli tu quella che ti sembra più probabile )
1) Secondo me è probabile che tu fossi in apnea durante il sonno accompagnata da una fase onirica .

2) Probabilmente eri in stato di Coscienza chiamato Swapna, ovvero quando il Corpo astrale entra nello stato di sogno, che si colloca proprio nel suo aspetto culminante, ovvero nel dominio della Luce Astrale Elettromagnetica. L’ammoniaca rappresenta la corrente Magnetica.

3) Ecco cosa dice il libro tibetano dei sogni “Esaminerai i tuoi sogni quando sarai in buona salute nel corpo e nello spirito e non quando avrai problemi gravi, o sarai ammalato, perché allora avrai allucinazioni per lo squilibrio degli elementi del tuo corpo. Per l’esame dei sogni dividerai la notte in tre periodi: la prima parte, che va dalle 8-9-10, quando vai a dormire. Non esami¬nerai i sogni in questa notte, poiché essi sono conseguenti alle azioni del giorno, e sono anche riferiti alla vita precedente. Il secondo periodo va dalle 23 all’una del mattino. Neanche questi esaminerai; è il perio¬do degli spiriti, dei miracoli, e il capo dei Mara può lanciarci addosso le sue 5 frecce, e interferire cosi nei nostri sogni. Ma esaminerai i sogni intorno all’alba, alle 3-4-5-6 del mattino. Ci sono allora due tipi di sogno possibili, i buoni e i cattivi:
" .................. E se sognerai di essere colpito da un oggetto pericoloso , ciò è segno che si è colpiti da magia nera, dall’influenza di un tulku.

Per la terza ipotesi dovresti stampare il mandala di protezione che ho elaborato proprio per te ...non si sa mai.
Un sogno particolare, gradirei la vostra interpretazione. Claudi10


Torna in alto Andare in basso
 
Un sogno particolare, gradirei la vostra interpretazione.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vecchietta di 103 anni - una mia esperienza particolare.
» IL SOGNO ED Il SOGNATORE
» Il sogno dei moscerini
» Sogno di mezza estate
» Il sogno e la fisica quantistica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fisica ...tra Scienza e Mistero (Universo,Energia,Mente e Materia) :: Sogni ed Esperienze-
Vai verso: