Ehilà, ciao Pier come ti va?
Si bella la tua poesia che mette in risalto come scienza ed evoluzione di coscienza non possono essere separati; e conoscere molte teorie e le relative dimostrazioni non è esattamente evoluzione di coscienza..... In questi anni mi sono dedicato molto alla conoscenza ma in modo diverso rispetto all'universita, ho appunto attraverso l'esperienza della vita, l'esperienza che ti fa crescere in coscienza, cambiato il mio stato di coscienza...... E' avvenuto attraverso una conoscenza nuova, nuova rispetto tutto quello che è stata l'universita con la sua matematica e la sua fisica, rispetto anche i due anni post universitari con cui sono divenuto insegnante di matematica-fisica; un conoscenza nuova che focalizzata attraverso sedute di FOCUS MEDITATIVO, mi hanno portato a uno stato di coscienza diverso dove il pensiero come realta che emerge dal "silenzio", dal vuoto tra i pensieri, sembra essere la prima realta, una realta primaria da cui derivano tutte le altre realta, incluse quelle percepite dai 5 sensi....... In fondo si può dire che è possibile vivere infinite realta a infinite dimensioni semplicemente perche queste realta sono una creazione nel pensiero, e se hai uno stato cosciente dove osservi il pensiero come prima realta rispetto a tutte le altre realta come quella dei 5 sensi, puoi ben dire, se sai contemplare infinite dimensioni, che stai vivendo infinite dimensioni............